Serata movimentata quella di ieri, 20 ottobre, che ha visto l’intervento dei Carabinieri e l’arresto in flagranza di un uomo di 37 anni, di nazionalità georgiana e residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è accusato del reato di rapina impropria.
L’episodio si è verificato all’interno di un negozio situato nel centro commerciale di Sermoneta Scalo. Su segnalazione giunta al 112, i militari sono intervenuti sul posto dove l’indagato, agendo in concorso con un complice al momento non identificato, aveva sottratto dagli scaffali diverse bottiglie di alcolici.
Scoperto nel tentativo di superare le barriere antitaccheggio, il 37enne si è scagliato violentemente contro la guardia particolare giurata in servizio, colpendola ripetutamente.
A seguito dell’aggressione, il vigilante è stato costretto a recarsi presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina per ricevere le necessarie cure mediche.
L’uomo arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Continuano le indagini per risalire all’identità del secondo soggetto coinvolto nella rapina.








