Mattinata di paura oggi, lunedì 20 ottobre, a causa di un grave sinistro stradale verificatosi poco dopo le 10:30 in Via Apriliana, che ha coinvolto un veicolo e due persone.
L’incidente ha riguardato una Opel Meriva che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo, sbandando e uscendo di carreggiata. L’auto è finita violentemente contro alcuni pali a bordo strada, subendo danni gravissimi alla parte anteriore.
L’impatto è stato particolarmente violento. Immediato l’allarme e il conseguente arrivo dei soccorsi. Sul luogo sono intervenute prontamente diverse squadre: gli operatori sanitari del 118 per prestare le prime cure ai feriti e gli agenti della Polizia Locale di Aprilia per effettuare i rilievi di rito e gestire la viabilità.
Le due persone a bordo della Opel sono state entrambe soccorse, ma le condizioni del passeggero sono apparse subito critiche. L’uomo, infatti, è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, indicativo della serietà delle lesioni riportate.
La Polizia Locale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica che ha portato il veicolo a finire fuori strada.






