Quattro persone, tra cui tre ragazzi diciannovenni e un uomo di 43 anni già sottoposto alla misura della libertà vigilata, sono state denunciate in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Priverno per il reato di rissa aggravata. L’intervento è avvenuto nella notte di ieri, 18 ottobre, in Piazza Giovanni XXIII, un’area centrale della città dove si trovano diverse attività commerciali.
I militari, supportati dai colleghi di Roccagorga, sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. Giunti in piazza, i Carabinieri hanno immediatamente avviato l’escussione dei testimoni presenti, riuscendo a identificare quattro dei partecipanti all’episodio. Tutti i soggetti coinvolti sono residenti a Priverno e già noti alle forze dell’ordine.
Uno dei diciannovenni ha riportato una contusione al volto a causa dei colpi ricevuti, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale per le cure del caso.
Le indagini dei Carabinieri di Priverno sono ancora in corso. Si stanno esaminando i filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per individuare e identificare tutti gli altri autori che hanno preso parte alla rissa.







