I Carabinieri della Stazione di Latina Borgo Grappa hanno messo a segno un arresto in flagranza di reato nel corso della notte. A finire in manette è stato un cittadino albanese di 35 anni, residente a Pontinia, con precedenti, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Tutto è partito da una chiamata al 112 per un’auto sospetta nei pressi di un’abitazione a Sabaudia. L’intervento dei militari ha portato al fermo e all’identificazione dell’uomo.
La perquisizione veicolare si è rivelata subito fruttuosa: i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in 11 dosi pronte per essere immesse sul mercato, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il 35enne ha poi tentato di ostacolare le operazioni quando i militari hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione, opponendo resistenza.
L’uomo è stato condotto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo per la convalida dell’arresto, mentre la sostanza stupefacente verrà inviata ai laboratori per le analisi qualitative e quantitative.







