Lutto e sgomento a Formia in seguito alla tragica morte di Casimiro Mazzetti, l’operatore ecologico di 50 anni che questa mattina, 6 ottobre, è deceduto mentre era in servizio.
Il dramma si è consumato in via Rubino, quando l’uomo è stato colto da un improvviso malore. Nonostante il tempestivo allarme lanciato e l’immediato arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118 e dei Carabinieri, per Mazzetti non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatare il decesso.
L’Amministrazione Comunale di Formia ha espresso immediatamente il suo profondo cordoglio sui social media per la perdita dell’operatore della ditta FRZ.
“Casimiro Mazzetti ha rappresentato un esempio di dedizione e professionalità,” si legge nel messaggio firmato dal Sindaco Gianluca Taddeo. L’Amministrazione ha voluto sottolineare come l’uomo svolgesse quotidianamente il proprio lavoro con un encomiabile “senso del dovere e spirito di servizio verso la comunità”.







