È stato un impatto devastante, quello avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo il raccordo tra la Pontina e l’Appia, nel territorio di Terracina. Lo schianto tra una Mercedes e una Peugeot 107 ha causato la morte di Olsi Pezi, 19enne di origini albanesi residente a Fondi, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto guidata dal fratello maggiore.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale di Aprilia, l’auto con a bordo i due fratelli avrebbe perso il controllo finendo contro il guardrail, per poi rimanere di traverso sulla carreggiata. Pochi istanti dopo, una 23enne infermiera di Sabaudia, alla guida della Peugeot, non è riuscita a evitare l’impatto.
La giovane è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Fiorini con fratture a una mano e a un piede. Illeso il conducente della Mercedes. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Terracina, i sanitari del 118 e i tecnici dell’Anas. Le indagini delle forze dell’ordine sono ancora in corso per chiarire la dinamica dell’incidente.