A Terracina, una notte di violenza si è conclusa con l’arresto di un uomo. Tutto sarebbe partito da una segnalazione al numero di emergenza che indicava un incidente stradale.
Arrivati sul posto, gli agenti avrebbero trovato due ragazzi, uno dei quali a terra, gravemente ferito con una profonda perdita di sangue dal capo. L’altro giovane, seppur malconcio, avrebbe spiegato di non essere stato vittima di un incidente, ma di un’aggressione. Stando al suo racconto, mentre erano in bicicletta, i due sarebbero stati raggiunti da un uomo in motorino armato di un’accetta che li avrebbe picchiati, lasciando l’amico in condizioni serie.
Il ragazzo gravemente ferito sarebbe stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Latina. Nel frattempo, al commissariato si sarebbe presentato un uomo che si è addossato la responsabilità dell’aggressione, sostenendo che si trattava di una reazione al comportamento persecutorio che la vittima avrebbe avuto nei confronti della figlia.
Le indagini, basate sulle testimonianze e sulle immagini delle telecamere di sorveglianza, avrebbero portato all’arresto dell’uomo con l’accusa di tentato omicidio.