Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Terracina hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 66 anni e una donna di 65, entrambi residenti in zona, a seguito di un’indagine scaturita dalla querela presentata da una vittima di un incidente stradale.
Secondo quanto ricostruito dai militari, grazie a mirati accertamenti e all’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nell’area interessata, l’uomo è ritenuto responsabile di un investimento avvenuto lo scorso 14 agosto. In quell’occasione, alla guida di un’autovettura, avrebbe urtato un ciclista per poi allontanarsi dal luogo senza prestare soccorso, causando alla vittima lesioni lievi.
Nel corso delle indagini, è emerso inoltre che la donna, proprietaria del veicolo coinvolto, avrebbe fornito false dichiarazioni ai Carabinieri nel tentativo di ostacolare l’identificazione del conducente effettivo al momento del sinistro.
L’uomo è stato denunciato per lesioni personali stradali e omissione di soccorso, mentre la donna dovrà rispondere del reato di falsa dichiarazione a pubblico ufficiale.








