Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Alessandro Cenci, un giovane di 24 anni, a Nettuno. Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 7 in via Santa Maria Goretti, nella zona di Le Ferriere, e ha coinvolto la Toyota Yaris guidata dal ragazzo e un pick-up Toyota.
L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e fatale per il giovane. La sua auto è andata completamente distrutta, finendo in una cunetta, mentre il pick-up, condotto da un uomo di 65 anni di Latina, ha subito gravi danni nella parte anteriore sinistra. Il conducente del pick-up è stato estratto dalle lamiere in condizioni critiche e trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia di Stato e i Carabinieri per i rilievi e per gestire la viabilità.
Mentre i soccorsi erano in corso, un secondo grave incidente ha complicato ulteriormente la situazione. Una volante della Polizia Locale, che si stava recando sul luogo del primo scontro, è rimasta a sua volta coinvolta in un impatto.
Il mezzo della Polizia si è scontrato violentemente con un’Audi station wagon, finendo contro il muro di recinzione del centro della Protezione civile, che è crollato. I due agenti a bordo della volante hanno riportato ferite serie e sono stati prontamente soccorsi e trasferiti all’ospedale per le cure necessarie.








