Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di San Felice Circeo nella serata di ieri, 18 luglio, poco dopo le 22. Il sinistro è avvenuto in via Roma, l’arteria che collega la zona bassa del paese al centro storico, ed è costato la vita a Dino Capponi, un uomo del luogo di cinquant’anni.
Nonostante l’immediato intervento del personale del 118 e di un medico, per Capponi non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso sul posto.
Secondo le prime ricostruzioni, il cinquantenne, in sella alla sua motocicletta, avrebbe perso il controllo del mezzo in un tratto caratterizzato da una doppia curva. L’impatto, violentissimo, è avvenuto contro un palo della pubblica illuminazione. Le ferite riportate si sono rivelate fatali.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. A supporto delle operazioni, erano presenti anche i Carabinieri.
Via Roma è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire alle autorità di ricostruire con precisione quanto accaduto.