Attimi di terrore si sono vissuti ieri pomeriggio nel centro storico di Sermoneta, quando una donna di 37 anni è precipitata da un’altezza di oltre cinque metri dal belvedere panoramico. L’incidente è avvenuto nella zona della scalinata, un punto molto frequentato per la sua vista mozzafiato.
La donna, originaria di Formello, si trovava in compagnia di un amico quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto, impattando violentemente al suolo. La dinamica esatta dell’accaduto è al vaglio delle autorità.
Immediato è scattato l’allarme dato da alcuni testimoni presenti sul posto. I soccorritori del 118 sono giunti rapidamente, stabilizzando la 37enne prima di trasportarla d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina. Al momento, la donna non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ma saranno necessari approfonditi accertamenti medici per escludere eventuali lesioni interne o fratture.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione quanto accaduto e determinare le cause che hanno portato alla caduta.