Alle 14:30 di oggi, un cinquantenne romeno alla guida di una Skoda Fabia ha causato un incidente a Latina, all’incrocio tra via Pionieri della Bonifica e via Milazzo. L’uomo, in evidente stato confusionale, ha urtato una Fiat Punto ferma al semaforo, ha perso il controllo del veicolo e ha terminato la sua corsa contro una palma e un palo del semaforo, abbattendolo.
Fortunatamente, nessun passante è rimasto gravemente ferito. Dopo l’impatto, il conducente ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato da un passante.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale per le cure necessarie e per gli accertamenti tossicologici disposti dalla Polizia Locale. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area, mentre la Polizia Locale si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.