Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Badino a Terracina, poco dopo l’ex Orizzonte. Un motociclista di 32 anni, originario del luogo, è rimasto gravemente ferito e, data la serietà delle sue condizioni, è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma.
Lo scontro, che ha coinvolto la moto guidata dal trentaduenne e un’automobile, è avvenuto quando quest’ultima si è immessa su Via Badino da una traversa laterale. L’impatto è stato particolarmente violento e ha immediatamente fatto scattare l’allarme.
Il personale del 118, giunto rapidamente sul posto, ha riscontrato le condizioni critiche del motociclista. Per garantire un trasporto tempestivo e le cure specialistiche necessarie, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto al trasferimento d’urgenza nella Capitale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.