Un boato improvviso ha squarciato il centro di Aprilia questa mattina, gettando nel panico i residenti di via degli Oleandri. Un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di uno dei palazzi sovrastanti la galleria, sprigionando fiamme e denso fumo visibili dalle finestre.
L’allarme è scattato immediatamente grazie alla prontezza dei cittadini presenti in strada, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunti in pochi minuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del reparto territoriale, intervenuti per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza dell’area.
Fortunatamente, l’incendio, di natura accidentale, è stato rapidamente domato dai Vigili del Fuoco, che ora stanno completando le verifiche necessarie all’interno dell’appartamento per accertarsi che non ci siano ulteriori pericoli. Sebbene la paura sia stata tanta, al momento non si registrano feriti, solo danni materiali all’abitazione coinvolta.