Tragedia ieri sera intorno alle 21 sulle strade della provincia di Latina. Un incidente sulla Cori-Giulianello ha provocato la morte di 3 persone: 2 minorenni e un uomo. Nel sinistro, secondo le ricostruzioni, sarebbero rimaste coinvolte 2 moto. L’impatto frontale tra i due veicoli si è rivelato purtroppo fatale. In seguito allo scontro i mezzi avrebbero preso fuoco, tanto da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Le vittime sono il 46enne di Sezze Ezio Marchetti e due adolescenti di Cori, Cristian Spirito e Alice Carconi, lui di 16 anni e lei di 14.
Una volta sul posto, i Carabinieri hanno chiuso la strada al traffico. In seguito sono stati effettuati i rilievi necessari a ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.
“Siamo addolorati e scioccati per il tremendo incidente stradale avvenuto ieri sera tra Cori e Giulianello. Il tragico bilancio di tre vite spezzate, di cui due giovanissime, ci lascia senza parole. La notizia della perdita di due nostri ragazzi ha gettato nello sconforto tutta la comunità.
Interpretando il sentimento dei cittadini di Cori e Giulianello, esprimiamo ai parenti e ai cari delle vittime il nostro profondo cordoglio e la nostra vicinanza più totale. In una così drammatica e triste circostanza, in silenzio ci stringiamo a loro come una grande famiglia.
In occasione dei funerali dei due giovani, figli di questa comunità, sarà proclamato il lutto cittadino.” Così in una nota il sindaco di Cori Mauro De Lillis.





