Il Reverendo Don Dario Bottiglia è deceduto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Latina.
Ieri mattina, mentre con la sua automobile percorreva Via del Saraceno, per cause ancora da accertare si è scontrato con un’altra vettura alll’incrocio con strada Chiesuola, finendo poi fuori strada. Subito soccorso, le sue condizioni sono apparse molto serie ed è stato trasportato all’ospedale Goretti in codice rosso. Nonostante le cure dei sanitari nel pomeriggio ha cessato di vivere.
Don Dario Bottiglia, era nato a Terracina il 19 giugno 1953, dopo aver frequentato il seminario di Anagni è stato ordinato presbitero il 18 settembre 1982, incardinandosi per la Diocesi di Latina. Da ultimo era stato per parecchi anni parroco della Parrocchia di Sant’Antonio, a Latina. Da circa due anni aveva lasciato ogni ufficio, a causa di problemi di salute, andando a risiedere a Borgo Podgora.
Ancora non è stato possibile fissare il giorno e l’orario delle esequie poiché la Procura di Latina sta eseguendo gli accertamenti preliminari sull’incidente stradale.