• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Novembre 4, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Operazione “Alto Impatto” in Q4 a Latina: controlli e posti di blocco delle forze dell’ordine

Redazione by Redazione
25 Ottobre 2023
in Latina
A A
3.4k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Proseguono a Latina e provincia le operazioni interforze in modalità “alto impatto”.

Le attività di controllo sono state concentrate in aree e quartieri cittadini a più alto rischio di degrado legato a fenomeni di delinquenza, con un impiego straordinario di operatori della questura, dei comandi provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, del comune, della Polizia locale, della Polizia provinciale e dell’azienda sanitaria locale (Asl), e con la partecipazione – in relazione alla peculiarità di alcuni controlli e interventi – anche di personale della Polizia stradale, dei nuclei Ispettorato del Lavoro, Antisofisticazione e Operativo-Ecologico e del Corpo forestale dei Carabinieri, e del reparto Antiterrorismo e Pronto impiego della GdF.

In particolare, le verifiche ad alto impatto hanno interessato il 20 ottobre scorso il quartiere Nicolosi e la zona delle nuove Autolinee: 61 gli operatori in campo di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia locale e provinciale e dell’ Asl; 388 le persone controllate e identificate, 2 delle quali arrestate, 20 denunciate e 2, di nazionalità straniera, destinatarie di provvedimenti di espulsione; 372 i veicoli controllati e 26 violazioni al Codice della strada contestate; 50 gli esercizi commerciali oggetto di controlli, per due è stata proposta la sospensione dell’ attività; merce contraffatta, due armi e 2 etti di droghe sequestrati.

Ieri è stata invece la volta del quartiere Q4, dove criminalità e degrado riducono fortemente la percezione della sicurezza da parte degli abitanti. I controlli su persone, veicoli e attività commerciali, effettuati da 60 operatori delle Forze di polizia supportati da Polizia locale e Asl, hanno portato al sequestro di 60 kg di prodotti alimentari contraffatti, ai quali si aggiungono 383 identificati, 36 dei quali stranieri, 28 esercizi pubblici e 263 veicoli controllati, 2 dei quali sequestrati, 13 violazioni del Codice della strada, hashish e una munizione da guerra sequestrati.

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Un attimo prima sei in auto. Un attimo dopo, la tua vita cambia. → Cosa fare subito dopo
0 0 voti
Valutazione Post
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Latina, paura in centro commerciale: donna perde conoscenza dopo una caduta dalle scale mobili, trasportata in ospedale
Latina

Latina, malore fatale in un bar: donna di 59 anni muore nel bagno del locale, disposta l’autopsia

by Redazione
31 Ottobre 2026
0

Tragico episodio nella nottata di ieri a Latina, dove una donna di 59 anni è deceduta all'interno di un esercizio...

Latina, contromano causa incidente: scende con un calice di vino, poi fugge lasciandolo a terra

Tragico incidente in provincia di Latina: Opel Corsa esce di strada e finisce nel canale, un morto e due feriti

2 Novembre 2026

Terracina, scompare mentre è al ristorante a cena con la moglie: scattano le ricerche, ritrovato al pronto soccorso

30 Ottobre 2026
Scooter si schianta contro un’auto in viale Le Corbusier a Latina: grave un 27enne

Tragico incidente sul lavoro: precipita dal tetto della palestra, muore operaio pontino

31 Ottobre 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.