Questa mattina un malvivente incappucciato e armato di pistola ha tentato di portare a segno una rapina alle poste centrali di piazzale dei Bonificatori a Latina. Da quanto si apprende il colpo è stato sventato da un poliziotto libero dal servizio che lo ha messo in fuga.
L’agente era in fila come un privato cittadino, ma quando ha visto il bandito puntare l’arma contro alcuni cassieri non ha esitato ad intervenire.
Il poliziotto si è quindi avventato sul malvivente ingaggiando una colluttazione ma il rapinatore è riuscito a fuggire via a mani vuote facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia postale e i carabinieri che stanno ora visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per cercare di risalire all’identità del malvivente.







