Sia a Latina che a Frosinone e’ battaglia contro l’arrivo dei rifiuti dalla Capitale. I sindaci della provincia di Latina pronti ad indossare la fascia tricolore e bloccare i camion con i rifiuti provenienti da Roma. E’ quanto emerso ieri dal consiglio provinciale straordinario aperto a tutti i sindaci pontini al termine del quale e’ stato sottoscritto un documento. Una battaglia che investe tutti istituzioni e cittadini. Il presidente Cusani ha annunciato che martedì invierà una lettera a Napolitano e Monti in cui certificherà l’entrata in emergenza dei comuni pontini. Intanto oggi partono le prime manifestazioni a Montello. Nel pomeriggio assemblea del Pd davanti alla discarica e domani sit-in dei residenti.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...







