Un’intera famiglia è rimasta intossicata a Borgo Vodice dopo l’utilizzo di un diserbante nel loro terreno. La moglie è svenuta mentre il marito e i figli hanno accusato dei malori. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Le loro condizioni non sono gravi. Accertamenti in corso ora anche da parte dei tecnici della Asl.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...





