• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
giovedì, Settembre 18, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Latina, coronavirus e divieti non fermano lo spaccio. Arrestato 50enne in viale Kennedy

Redazione by Redazione
25 Marzo 2020
in Latina
A A
Cisterna, grave un 24enne: colpito in viso da una mazza da baseball
17
Condivisioni
3.7k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Latina, ha tratto in arresto Z. M., cinquantenne, pregiudicato.

Durante un servizio di appostamento e di osservazione, gli investigatori della Squadra Mobile hanno notato l’uomo avvicinarsi ad un camion in sosta a Latina in viale Kennedy e, dopo aver aperto lo sportello lato passeggero, prendere dalla tasca dei pantaloni una dose di sostanza stupefacente e consegnarla al conducente, che, a sua volta, consegnava al predetto una banconota.
Avvenuto lo scambio, Z.M., accortosi della presenza degli agenti di polizia, si dava a precipitosa fuga ma veniva prontamente bloccato poco distante, così come anche l’acquirente, conducente del camion.

Entrambi sono stati sottoposti a controllo personale dagli operanti, che hanno rinvenuto, indosso al conducente del camion una dose di sostanza stupefacente di tipo cocaina, mentre in tasca a Z.M. hanno rinvenuto una banconota da 50 euro ricevuta in pagamento della droga.
A seguito di quanto accertato, gli uomini della Squadra Mobile hanno esteso la perquisizione anche presso l’abitazione di Z.M, rinvenendo ulteriori due dosi sostanza stupefacente del genere cocaina, già confezionate, per totali 3 grammi, nonché materiale utile per il confezionamento.

È stata inoltre rinvenuta, oltre al materiale di confezionamento delle singole dosi, anche una corda della lunghezza di circa 2,5 metri recante ad una estremità una molletta di quelle usate per stendere i panni, che gli investigatori ritengono fosse verosimilmente utilizzata dallo spacciatore per poter continuare la sua attività illecita dal balcone di casa, rimanendo diligentemente all’interno della propria abitazione, nel rispetto delle prescrizioni volte a contenere l’epidemia da coronavirus riassunte nel motto #iorestoacasa.

Al termine delle formalità’ di rito, il predetto è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’A.G. in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

0 0 votes
Valutazione Post
Tags: controllispaccio di drogaviale kennedy
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Trovato cadavere carbonizzato in una Fiat 500 alla stazione di Latina Scalo: si indaga sulle cause
Latina

Cadavere carbonizzato alla stazione di Latina Scalo: le telecamere svelano il mistero della Fiat 500 in fiamme

by Redazione
17 Settembre 2025
0

Secondo quanto emerso dalle indagini, la morte del ragazzo di 26 anni, trovato carbonizzato in una Fiat 500 nel parcheggio...

Lavori di manutenzione urgenti: niente acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze

Domani niente acqua a Latina e provincia: scatta l’ordinanza di chiusura anticipata delle scuole

14 Settembre 2025
Maxi operazione contro il traffico illecito di rifiuti,  perquisizioni e sequestri a Latina

Maxi operazione a Latina e provincia: 9 arresti per traffico di farmaci e spaccio di droga

15 Settembre 2025

Orrore nel parcheggio della stazione di Latina scalo: auto in fiamme, trovato un cadavere

15 Settembre 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.