• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
venerdì, Maggio 15, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Latina

Uomo arrestato in piazza Moro a Latina: riforniva di droga i tossicodipendenti della zona

Redazione by Redazione
17 Febbraio 2019
in Latina
A A
Controlli del sabato sera: la Polizia in azione a Latina e provincia
26
Condivisioni
6.2k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Nella serata del 15 febbraio., nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Latina, è stato realizzato un servizio volto a contrastare il crimine diffuso ed in particolare, finalizzato ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle strade adiacenti Piazza Aldo Moro, caratterizzata dalla presenza di numerosi tossicodipendenti.

In particolare, nel corso delle attività, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, in collaborazione con personale del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, e con l’ausilio dell’Unità cinofile di Nettuno, controllava un tossicodipendente che consegnava spontaneamente agli operanti una dose di sostanza stupefacente del genere cocaina.

Quest’ultimo riferiva agli agenti operanti di aver acquistato poco prima, la sua dose giornaliera al prezzo di 50 euro all’interno dell’abitazione di tale Girondino Vincenzo, di anni 54, personaggio noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari.

Ritenendo che il citato pregiudicato detenesse presso il suo domicilio imprecisata sostanza stupefacente dello stesso genere, gli investigatori procedevano alla perquisizione della sua abitazione, al cui interno veniva identificata una donna tale L.F. classe ‘90, anch’essa nota alle forze di polizia.

All’esito dell’attività di p.g., sono stati rinvenuti due etti di sostanza stupefacente del tipo “COCAINA”, vario materiale, riconducibile all’attività di confezionamento e la somma di € 1500,00, sicuro provento dell’attività di spaccio Il tutto è stato posto sotto sequestro, in considerazione del fatto che GIRONDINO non svolge alcuna attività lavorativa, percependo una pensione di invalidità da lui dichiarata in € 290,00.

La perquisizione effettuata presso l’abitazione della L.F., dava altresì esito positivo. Difatti sono stati rinvenuti gr. 5,015 di sostanza stupefacente del tipo “MARIJUANA” che consentivano il suo deferimento amministrativo ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.

Al termine delle formalità di rito Girondino Vincenzo è stato tratto in arresto e, così come disposto della A.G competente è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Ci sono errori che, dopo un incidente, non puoi permetterti. → Evitali
0 0 voti
Valutazione Post
Tags: arrestoPiazza Moropoliziaspaccio di droga
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Trend

Malasanità, donna muore nella corsia del Pronto Soccorso di Formia: un indagato
Provincia

Muore dopo aver dato alla luce due gemelli: Sonnino piange la maestra Erica Carroccia

by Redazione
14 Maggio 2026
0

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Sonnino. Erica Carroccia, 31 anni, è morta all’ospedale Isola Tiberina - Gemelli di...

Incidente stradale al Circeo, scontro tra tre auto: gravemente feriti due bimbi

Grave incidente in via Piave a Latina: tre feriti, uno trasferito in eliambulanza a Roma

9 Maggio 2026
Latina, latte adulterato per mozzarella di bufala: Nas denunciano titolari di due negozi

Latina, blatte e muffa in un supermercato: attività sospesa dal NAS

11 Maggio 2026
Blitz nelle aziende agricole pontine: elicotteri e oltre 60 finanzieri in azione

Blitz nelle aziende agricole pontine: elicotteri e oltre 60 finanzieri in azione

14 Maggio 2026
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.