• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
sabato, Settembre 5, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Tenta di violentare un bambino di 9 anni a Terracina, arrestato 47enne

Redazione by Redazione
4 Aprile 2018
in Provincia
A A
Cisterna: violenta lite con il figlio 25enne, interviene la Polizia
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Gli Agenti del Commissariato di Terracina, nella giornata di “pasquetta”, hanno tratto in arresto un 47enne terracinese resosi responsabile di violenza sessuale ai danni di un minorenne di anni 9.

La richiesta d’intervento pervenuta via 113 segnalava che una comitiva di persone, all’interno di un residence del litorale pontino, nel corso dei festeggiamenti ed ormai prossimi al pranzo, era alla ricerca di due bambini scomparsi di cui uno di anni 9 e l’altro di anni 3.

Sebbene il residence fosse ben delimitato da recinzioni periferiche, si temeva che i due bambini potessero essersi allontanati a bordo delle loro biciclette. Le operazioni di ricerca, a cui nell’immediatezza prendevano parte genitori ed amici dei due minorenni, portavano all’individuazioni dei due bambini che venivano avvistati nei pressi di un cespuglio ove si trovava anche un uomo a tutti sconosciuto.

Immediatamente si portavano sul posto due unità del Commissariato di Terracina che coadiuvate nelle operazioni da personale della Polizia scientifica e della Squadra Anticrimine intercettavano l’uomo mentre, ancora all’interno del residence, stava cercando di allontanarsi.
Le indagini condotte nell’immediatezza dei fatti facevano emergere solidi elementi a carico dell’uomo. Alcuni testimoni infatti, interrogati dagli investigatori su alcuni aspetti, fornivano importanti frammenti dell’accaduto che, in un quadro d’insieme, consentivano la ricostruzione dei fatti. Si appurava infatti che l’uomo, introdottosi furtivamente all’interno del residence privato, aveva attratto a se i due ignari bambini portandoli a margine di una siepe ove, denudatosi delle parti intime, afferrava il bambino di 9 anni per abusarne. Alla vista delle persone messesi alla ricerca dei bambini l’uomo cessava dai suoi intenti e cercava di allontanarsi.

Fortunatamente il 47enne ha avuto pochissimo tempo per portare a termine i suoi insani propositi, ciononostante le sue condotte sono state sufficienti ad incriminarlo per il reato di violenza sessuale con l’aggravante specifica di avere agito su minori di anni 10.

Il soggetto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per reati di minore entità, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina Dott. Marco Giancristofaro dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Dopo l’incidente, inizia una fase invisibile. Ed è la più importante. → Cosa succede davvero
0 0 voti
Valutazione Post
Tags: arrestopoliziaTerracina
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Agguato nella notte a Cisterna: 45enne gambizzato sotto casa
Provincia

Non rientra a casa, scattano le ricerche: trovato morto nel Lago di Paola a Sabaudia

by Redazione
30 Agosto 2026
0

Tragedia nella notte al Lago di Paola a Sabaudia, dove un anziano residente a Molella ha perso la vita dopo...

Ladri (sfortunati) in azione nella notte a Latina: tre colpi, un flop quasi totale

“Sono stato io”: 27enne si sarebbe presentato in Questura dopo l’agguato ad una ragazza su via Epitaffio a Latina

30 Agosto 2026
Caldo record in provincia, venerdì bollino rosso a Latina

Ultimo assalto del caldo a Latina e provincia, poi il colpo di scena: ecco quando cambia tutto

3 Settembre 2026

La giornata al Lido di Latina diventa un incubo: una siringa s’infila nel piede di un 14enne. La mamma: “Allucinante”

31 Agosto 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.