• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
domenica, Agosto 16, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Politica

Giorgio De Marchis incontra i cittadini al mercato coperto di Latina

Redazione by Redazione
2 Dicembre 2010
in Politica
A A
Giorgio De Marchis(Pd) propone un Assessorato all’Innovazione
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Giorgio De Marchis prosegue il suo percorso nei punti nevralgici della città e nei borghi di Latina. Dopo gli appuntamenti delle scorse settimane alla Galleria Pennacchi e nel quartiere di Campo Boario, il candidato sindaco del centrosinistra incontrerà i cittadini in due occasioni previste per questo sabato 4 dicembre 2010.

De Marchis sarà al mercato coperto di Latina dalle ore 10.00 della mattina ed è un’occasione importante per ascoltare da vicino le problematiche dell’area del mercato annonario che pochi giorni fa sono ritornate attuali.

“Quella del mercato coperto è un’area che va sicuramente rivalutata e riqualificata  – ha detto De Marchis – perché rappresenta un punto nevralgico per il centro della città, nonché uno storico e importante luogo di aggregazione per molti commercianti della città”.

L’opera di restyling del mercato annonario di Latina va, secondo il candidato sindaco Giorgio De Marchis, inserita in un progetto più ampio di riqualificazione generale del centro storico, passando anche per le aree verdi (e ormai degradate) di viale Don Morosini.

L’appuntamento di sabato 4 dicembre al mercato coperto di Latina rappresenta, quindi, un’ulteriore possibilità di far affiorare le problematiche del quartiere ascoltandole direttamente dai cittadini, commercianti o fruitori che siano.

All’esterno del mercato sarà inoltre presente un gazebo dove, tra le altre cose, sarà possibile continuare a presentare i ricorsi contro l’illegittima applicazione della Tia.

La campagna d’ascolto di Giorgio De Marchis prosegue anche nel pomeriggio del 4 dicembre con un nuovo appuntamento del tour dei borghi latinensi. Alle 16.30 De Marchis incontrerà i cittadini di Borgo Podgora presso la pizzeria Il Mohicano in via Galvani, di fronte alla Banca di Aprilia. Gli abitanti di Borgo Podgora potranno quindi trovare un referente politico per le problematiche della zona e esporre le proprie idee e proposte per il futuro in vista del programma condiviso che il candidato sindaco sta creando proprio grazie ai cittadini.

0 0 voti
Valutazione Post
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Latina

Giovane di Latina perde la vita in Australia, aperta una raccolta fondi per riportarlo a casa

by Redazione
10 Agosto 2026
0

Amir aveva 32 anni e tre anni fa aveva lasciato Latina per trasferirsi in Australia, dove aveva continuato a lavorare...

Mare “strano” a Latina, arrivano i risultati delle analisi dell’Arpa: ecco cosa è emerso

15 Agosto 2026
Agguato nella notte a Cisterna: 45enne gambizzato sotto casa

Coppia trovata morta in auto al confine tra Latina e Cisterna: indagini in corso

12 Agosto 2026
Paura su via Epitaffio a Latina: schianto frontale tra Smart e furgone Amazon. Tre feriti

Tragedia sull’Appia alle porte di Latina: scontro tra quattro veicoli, muore a 34 anni infettivologa del Goretti

14 Agosto 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.