• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
sabato, Maggio 10, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Eventi

Il comune di Aprilia aderisce alla “Marcia per la pace Perugia–Assisi”

Redazione by Redazione
11 Maggio 2010
in Eventi
0
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Quest’anno, per la prima volta, il Comune di Aprilia ha aderito alla 18° edizione della “Marcia per la pace Perugia – Assisi”, l’evento promosso dal Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani e nato per diffondere i valori della solidarietà, della legalità, della nonviolenza e della giustizia sociale.

 

L’Assessorato alle Politiche Giovanili metterà a disposizione dei cittadini di Aprilia due pullman che partiranno da Piazza Roma alle ore 06.00 di domenica 16 Maggio (ritrovo circa 15 minuti prima della partenza dei pullman).

 

L’inizio della marcia è previsto alle ore 09.00 dai Giardini del Frontone di Perugia e l’arrivo è previsto tra le 15 e le 17 alla Rocca Maggiore di Assisi. Il percorso prevede le seguenti tappe: Perugia – Ponte San Giovanni – Collestrada – Ospedalicchio- Bastia- S. Maria degli Angeli – Assisi – Rocca Maggiore (sono circa 24 km).

A conclusione della marcia, sul luogo ci saranno bus navetta gratuiti per il ritorno da Assisi a Perugia (p. Partigiani).

Gli organizzatori dell’evento consigliano ai partecipanti di portare il pranzo al sacco e soprattutto bevande.

 

La marcia della pace sarà preceduta da un Forum della pace, che si terrà a Perugia il 14 e il 15 maggio, un’occasione di confronto e approfondimento in cui si cercherà di scoprire cosa vuol dire “fare pace” dal quartiere all’Onu, riconoscendo le responsabilità di persone, gruppi e istituzioni.

 

 

L’Assessore alle Politiche Giovanili, Luana Caporaso, invita tutti i cittadini a prendere parte all’iniziativa e chiarisce che “… Ci sono ancora pochi posti a disposizione, chi desidera partecipare può recarsi personalmente presso l’Assessorato alle Politiche Giovanili, in Piazza Bersaglieri, per comunicare la propria adesione oppure può telefonare ai numeri di tel. 06-92863657 / 06- 92863656”.

 

 

0 0 votes
Valutazione Post
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Rapina da incubo in una villa a Latina: i banditi cancellano ogni prova portando via la videosorveglianza
Latina

Latina, colpo da migliaia di euro in un noto centro sportivo sulla Pontina: indagini in corso

by Redazione
7 Maggio 2025
0

Nella notte tra lunedì e martedì, un noto centro sportivo situato lungo la statale Pontina, nella zona di Borgo Isonzo,...

Spaccio di droga a Sabaudia, la polizia arresta 30enne del luogo

Arresto per spaccio a Latina: il telefono del giovane squillava incessantemente per “ordinazioni”

8 Maggio 2025

Pacco sospetto in corso Matteotti a Latina: scatta l’allarme bomba, arrivano gli artificieri. Ordigno fatto brillare

5 Maggio 2025
Latina, “collezionava” cervi e daini in azienda agricola:  sequestrati 130 animali

Latina, “collezionava” cervi e daini in azienda agricola: sequestrati 130 animali

7 Maggio 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoLeggi di più