• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
sabato, Ottobre 10, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Eventi

Al via la XXVII Edizione di Fotomodella dell’Anno

Redazione by Redazione
12 Maggio 2010
in Eventi
A A
1.1k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

E’ partito dal Gilda di Roma il tour nazionale della bellezza targato Fotomodella dell’Anno – Il concorso per una professione.

Ventisette edizioni di successo che hanno fatto di Fotomodella dell’Anno uno dei più importanti concorsi di bellezza, che ogni anno raccoglie in Italia, sempre più consensi e adesioni da parte delle aspiranti neo modelle.

Michelle Hunziker, Caterina Balivo, Hoara Borselli, Costanza Caracciolo, Adriana Volpe, Samantha De Grenet, solo per citare le più note, hanno iniziato la loro carriera proprio dal palco di Fotomodella dell’Anno.

Il concorso per una professione è lo slogan che da sempre accompagna il percorso e ne sottolinea l’obiettivo finale: scoprire nuovi talenti da inserire nel mondo della moda, del cinema, della televisione e della pubblicità, attraverso contratti di lavoro che per l’edizione 2010 hanno un valore di circa 150.000,00 Euro.

Ma sicuramente una delle maggiori novità che accompagneranno questa edizione è la ripresa, da parte delle reti Mediaset, della finale nazionale prevista per il 4 settembre a Saint Vincent.

Anche la partecipazione delle ragazze della provincia di Latina si preannuncia imponente, infatti, su 12 bellezze al debutto al Gilda ben otto erano residenti nel nostro territorio: Rachele Ciccarello, Francesca e Giulia Caratelli, Simona Marangon, Andra Baciu, Erika Rei, Christine Gilghel e Ilenia Facco, che hanno dato prova di grande personalità e sicurezza di fronte al numeroso pubblico presente.

Durante la serata, che ha visto le giovani modelle presentare collezioni pret à porter e moda mare, Stefano Motta del gruppo “I Motta Parrucchieri”, storico gruppo di Hair Stylist della Capitale, ha entusiasmato i presenti, con le sue originalissime creazioni ispirati all’oriente.

Al termine la giuria tecnica del concorso presieduta dal patron Mattia Tiraboschi, coadiuvato dal fotografo di moda Marco D’Elia e dalla topo model Irina Alexandrova hanno deciso di promuovere tutte e 12 le aspiranti fotomodelle, alla finale delle selezioni per la regione Lazio, riconoscendone la bellezza e l’eleganza.

In provincia di Latina, il tour deve ancora iniziare e alla finale regionale, oltre ai titoli previsti dal concorso, alle prime 12 classificate sarà data la possibilità di essere protagoniste del calendario 2011 della provincia di Latina, promosso dal Comune di Fondi e dedicato alla figura di Giulia Gonzaga.

Per partecipare alle selezioni di Fotomodella dell’Anno si possono chiamare i numeri 06.68135055 – 393.9743373 o collegarsi al sito www.backstage-models.com. La partecipazione è gratuita.

 

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Dopo l’incidente, inizia una fase invisibile. Ed è la più importante. → Cosa succede davvero
0 0 voti
Valutazione Post
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Carburanti, scatta il “tetto-sconto”: ma a Latina l’effetto per gli automobilisti è quasi ridicolo
Latina

Auto a rischio a Latina e provincia: scoperto il gasolio “allungato” con solventi nocivi. Sigilli a cisterne e pompe, denunciate 3 persone

by Redazione
5 Ottobre 2026
0

Un’operazione coordinata tra i Finanzieri del Comando Provinciale di Latina e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha...

Traffico di droga e corruzione, 13 arresti a Latina e provincia

Latina, maxi frode fiscale da 14 milioni: scatta l’arresto per un commercialista

7 Ottobre 2026
Nuova allerta arancione a Latina, la protezione civile: “Vite umane a rischio”

Maltempo, nuovo peggioramento su Latina e provincia: scatta l’allerta arancione. Aprilia chiude le scuole e gli altri comuni valutano

8 Ottobre 2026
Investe un uomo al Circeo e scappa, arrestato un pensionato

Latina piange Alessandro Lanzi: l’addio in una Chiesa dell’Immacolata gremita e lo straordinario gesto della donazione

5 Ottobre 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.