Atmosfera magica domani, 31 Ottobre, al “Moderno” di Latina. Il Teatro in occasione della festa di Halloween ha organizzato un appuntamento da non perdere : un pomeriggio da trascorre tra fantasmi, ragnatele e tante sorprese. In scena dalle 16.30 la Compagnia Teatro del Beau con “Acchiappafantasmi”, adattamento e regia di Simone Fioravanti. Chi non conosce il folle gruppo degli Acchiappafantasmi? Lo spettacolo sulla scia del popolarissimo film di Ivan Reitman racconta la storia di tre giovani amici, squattrinati, che decidono di dare una svolta alla loro vita mettendosi in società , intraprendono così la loro nuova e avveniristica attività : quella, appunto, di “Acchiappafantasmi a pagamento”. Con il loro genio scientifico mettono a punto apparecchiature come lo zaino protonico, in grado di catturare l’energia pscicocinetica dei fantasmi e la ghost-trap, in grado di intrappolarli. A questo punto non resta che attendere le prime telefonate, che tardano ad arrivare, al contrario degli amici che entreranno, ben presto, a far parte della loro vita come l’ingordo ectoplasma che addirittura si trasferisce a casa dei tre e Janine l’eccentrica segretaria dal chewingum facile. Fortunatamente le telefonate aumentano e gli Acchiappafantasmi cominciano a ripulire la città dagli spiriti che terrorizzano i cittadini, ottenendo in breve tempo successo e popolarità . A fronte della sempre maggiore mole di lavoro viene anche assunto un ulteriore membro alla squadra, gli Acchiappafantasmi diventano così quattro. Tutto precede bene fin quando giunge a Janine una chiamata di soccorso per la minaccia di un fantasma che i nostri amici scopriranno ben presto molto al di sopra delle loro capacità . Come andrà a finire?
Uno spettacolo, originale e veloce, adatto a tutti, che con un fantastico gioco di luci, musiche ed effetti speciali porterà brividi e divertimento a grandi e piccini!
Gli “Acchiappafantasmi” rappresenta il primo appuntamento della rassegna “Che spettacolo… a merenda”, la rassegna per famiglie del Teatro Moderno di Latina. E, come ogni spettacolo in cartellone, sarà allietato da una piacevole merenda che il Teatro offrirà al giovane pubblico. In occasione di questo primo spettacolo sarà una merenda speciale… perfettamente in linea con il giorno di Halloween!
Sul palcoscenico a dar vita al divertente spettacolo saliranno: Elia Alviti, Claudio Cenci, Simone Fioravanti, Domenico Marretta,Giulia Menici, Matteo Pasquinelli, Yuri Simeone, Santa Spena
Lo spettacolo inizia alle ore 16.30.
Il costo del biglietto intero è di 8 euro; il costo del biglietto ridotto è di 7 euro.
Per ulteriori informazioni: 0773.471928; 346.977339 oppure www.modernolatina.it
E’ possibile acquistare il biglietto al botteghino del Teatro in Via Sisto V, angolo Piazza San Marco, Latina.