Torna a bruciare il civico 29 di via Giambattista Vico, nel cuore del centro storico fondano. Lo scorso 31 ottobre l’appartamento occupato abusivamente aveva preso fuoco in seguito alla distrazione di un senzatetto che aveva preso possesso dei locali e aveva acceso un piccolo fuoco per riscaldarsi. Questa volta però il rogo ben più grande e ancora in corso sta lambendo le case limitrofe generando caos e paura tra i residenti. Sul posto due squadre dei falchi di pronto intervento e la polizia municipale. Le cause del rogo ancora non sono chiare.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...






