E’ la prima vittima del maltempo in provincia.
E’ un cagnolino la prima vittima del maltempo in provincia di Latina. L’animale, a causa del terreno scivoloso, è caduto nel fiume Ufente. Nonostante i tentavi dei vigiles, la forte corrente lo ha trascinato facendolo affogare poco dopo. Lazio Tv








