Parte la raccolta firme dell’ass.ocizione “La mia città”.
“Dopo le numerose lamentele pervenuteci dai residenti del quartiere Nicolosi abbiamo deciso di iniziare una grande raccolta firme per “PROVARE” a risolvere l’ annosa questione che riguarda il mercatino rionale di via G.B. Grassi.
I residenti sono stufi di convivere con ratti e spacciatori che la sera si impossessano della zona.
il mercatino sopra citato è ormai un emergenza sociale al quale nonostante le varie denunce cadute nel vuoto i residenti non vogliono arrendersi.
“Non meritiamo di vivere cosi” queste le loro parole eternit da smaltire marciapiede da rifare e baracche da ricostruire è questo quello che chiedono e noi dell ‘ass. “La mia città” ci schieriamo al loro fianco fin quando il problema non sarà risolto.”







