Costa caro il viaggio in Thailandia a Nicole Minetti.
L’ex consigliera lombarda è stata denunciata dal titolare di un’agenzia di viaggi che sostiene di non essere stato pagato per l’organizzazione del soggiorno esotico della ragazza.
La vicenda inizia a marzo. Il fidanzato di Nicole Minetti, Claudio D’Alessio, va in un’agenzia viaggi di Formia, Latina, e si fa organizzare un viaggio di una settimana a Phuket, in Thailandia, per festeggiare il 29esimo compleanno di Nicole. La prenotazione è per quattro persone: lui, Nicole e un paio di amici.
D’Alessio dà un acconto di 7 mila euro e parte per la Thailandia. Il viggio va alla grande: hotel di lusso, centro benessere, foto della bella Nicole postate su Instagram che ufficializzano il fidanzamento con D’Alessio.
Peccato che al ritorno, secondo la denuncia dell’agente di viaggi, si materializzi il classico «bidone». L’uomo sostiene di non aver mai visto i soldi rimanenti per pagare il conto del viaggio, circa 8 mila euro che sommati all’acconto salderebbero il conto finale di 15 mila euro. «Mi hanno continuato a ripetere che il bonifico stava arrivando e solo ora ho capito di essere stato truffato», ha denunciato l’agente.