Vandali nel quartiere Nicolosi a Latina. Nel week end ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere dove sono in corso i lavori per il rifacimento della palazzina esplosa , rubando attrezzi da lavori ed imbrattando pavimenti e muri. A denunciare il fatto il presidente dell’associazione “un’idea per la città” Andrea Palombo che comunque ha assicurato che la consegna degli alloggi avverrà come previsto l’11 maggio.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...






