Il rimorchiatore italiano Asso 22, da oltre due settimane bloccato in Libia da uomini armati, ha lasciato il porto di Tripoli, riprendendo la navigazione rotta ovest, dopo quasi dieci giorni in cui l’imbarcazione è rimasta ancorata in porto. Lo rende noto la società armatrice Augusta Offshore. A bordo sono presenti militari libici. Al momento non è stata comunicata la destinazione”. A bordo anche il marittimo di Gaeta Luigi Chiavistelli.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...






