• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Agosto 26, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Fratello preso a frustate con un cavo elettrico: arrestato ventenne a Terracina

Redazione by Redazione
11 Luglio 2026
in Provincia
A A
Spaccio di droga a Sabaudia, la polizia arresta 30enne del luogo
4k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Nuovo episodio di violenza in ambito familiare a Terracina, dove la Polizia di Stato è intervenuta per una presunta aggressione tra due fratelli conviventi. Un giovane di 20 anni è stato arrestato in flagranza con l’accusa di lesioni personali aggravate, dopo che avrebbe nuovamente colpito il fratello all’interno dell’abitazione in cui entrambi vivevano.

L’allarme è scattato in seguito a una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112. A chiedere aiuto è stato il fratello della persona poi arrestata, che ha riferito agli operatori di essere stato appena aggredito durante una lite domestica.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato la vittima con evidenti segni sul corpo. Le lesioni, riscontrate anche dal personale sanitario intervenuto successivamente, interessavano in particolare braccia, schiena e dorso e sarebbero risultate compatibili con il racconto fornito agli investigatori.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il ventenne avrebbe utilizzato un cavo di prolunga elettrica per colpire ripetutamente il fratello, impiegandolo come una frusta. L’oggetto, successivamente consegnato agli operatori dallo stesso indagato, è stato posto sotto sequestro quale possibile elemento di prova.

L’episodio assume particolare rilievo anche per la posizione del giovane. Al momento dell’aggressione, infatti, si trovava già agli arresti domiciliari con controllo tramite braccialetto elettronico. La misura cautelare era stata disposta nell’ambito di un diverso procedimento, anch’esso relativo a una presunta aggressione nei confronti dello stesso fratello.

In quell’occasione, avvenuta alcune settimane prima, il ventenne avrebbe colpito il familiare con una mazza da baseball, circostanza che aveva portato l’Autorità giudiziaria ad applicare la misura restrittiva e a vietargli di reiterare comportamenti violenti.

Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato, anche durante l’intervento degli agenti il giovane avrebbe continuato a manifestare un atteggiamento aggressivo e intimidatorio nei confronti della vittima, elemento che ha contribuito alla decisione di procedere con l’arresto in flagranza.

Valutata la presunta reiterazione delle condotte violente e ritenuta insufficiente la misura cautelare già in atto, gli operatori hanno arrestato il ventenne. Il provvedimento è stato successivamente esaminato dall’Autorità giudiziaria nel corso dell’udienza con rito direttissimo, al termine della quale l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’indagato sono stati nuovamente disposti gli arresti domiciliari.

Come previsto dalla normativa vigente, il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. La responsabilità dell’indagato dovrà essere accertata nel corso del processo e, fino a un’eventuale sentenza definitiva di condanna, vale il principio della presunzione di innocenza.

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Dopo l’incidente, inizia una fase invisibile. Ed è la più importante. → Cosa succede davvero
0 0 voti
Valutazione Post
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

«Sono uscita per una passeggiata, mi sono ritrovata a scappare»: il racconto di una sera da incubo in un parco a Latina
Latina

«Sono uscita per una passeggiata, mi sono ritrovata a scappare»: il racconto di una sera da incubo in un parco a Latina

by Redazione
21 Agosto 2026
0

Una passeggiata serale che, secondo il racconto di una residente, si è trasformata in un momento di paura. A segnalare...

Cisterna, 40enne arrestato per spaccio di droga: denunciata la convivente

Lite tra fratelli finisce nel sangue in provincia di Latina: 32enne accoltellata, trasportata in codice rosso al pronto soccorso

22 Agosto 2026
Latina, paura in centro commerciale: donna perde conoscenza dopo una caduta dalle scale mobili, trasportata in ospedale

Due giovani pontini trovati senza vita nel camioncino, ipotesi monossido

23 Agosto 2026

“Occhio al resto”: allerta tra i commercianti di Sabaudia per una banconota da 200 euro, segnalazioni anche da Latina

24 Agosto 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.